Seleziona una pagina

Cappe aspiranti per ristoranti senza canna fumaria

F.A.D. Aeroimpianti è una società specializzata nella vendita di cappe aspiranti per ristoranti senza canna fumaria. La sua fondazione risale al 1969, e da allora ha maturato una notevole esperienza nel proprio settore, diventando un punto di riferimento nella provincia di Milano. Tra le sue principali attività si annoverano inoltre la progettazione e l’installazione di impianti di ventilazione e aspirazione. Ai ventilatori e aspiratori, si aggiungono nel portafoglio di prodotti di F.A.D. Aeroimpianti anche gli abbattimenti.

Come servizi, l’azienda con sede a Cusano Milanino offre la possibilità di richiedere una progettazione personalizzata, la montatura di gruppi di filtraggio autonomi, cabine di verniciatura e il trasporto direttamente in sede. Da sottolineare anche la produzione dei ventilatori FAD, che nel corso degli ultimi anni si è arricchita con la linea TIN-AIR. Quest’ultima garantisce prima di tutto costi inferiori e una maggiore leggerezza, grazie a un sistema di costruzione completamente nuovo.

E sono proprio i continui investimenti in nuove risorse tecnologiche il principale segreto del successo di F.A.D. Aeroimpianti, aggiornamenti che permettono all’azienda milanese di mantenere la propria posizione di leadership all’interno del settore dei ventilatori e aspiratori industriali sul territorio provinciale e nel resto della regione Lombardia.

 

Cappe aspiranti per ristoranti senza canna fumaria: caratteristiche e vantaggi

Le cappe aspiranti per ristoranti senza canna fumaria progettate e vendute da F.A.D. Aeroimpianti sono uno dei fiori all’occhiello della società. Sono rivolte in particolare ai locali chiusi posizionati nel cuore del centro storico, dove non c’è la possibilità di far evacuare vapori e fumi attraverso il condotto sul tetto.

Esse sfruttano i filtri ai carboni attivi, deputati al filtraggio degli odori, e le retine antigrasso, con quest’ultime chiamate ad assorbire lo sporco e l’unto. I filtri ai carboni attivi sono una soluzione usa e getta, dal momento che non è possibile igienizzarli, mentre i secondi possono essere lavati in lavastoviglie senza la benché minima difficoltà.

Tra i principali vantaggi si può citare l’abbattimento dei vapori di cottura, con percentuali che raggiungono l’80 per cento. Un altro pro nella scelta delle cappe aspiranti per ristoranti senza canna fumaria è l’opportunità di scegliere qualunque modello si desideri: a isola, a parete, a vista o a incasso, in modo che sia adattabile a ogni esigenza architettonica del ristorante che desidera dotarsi di questa innovativa soluzione.

 

Come contattare F.A.D. Aeroimpianti

Se sei interessato all’acquisto di cappe aspiranti per ristoranti senza canna fumaria, prendi in considerazione le soluzioni proposte da F.A.D. Aeroimpianti.

Per un preventivo gratuito apri la sezione Contatti e compila il modulo online inserendo i tuoi dati. Se vuoi invece prendere un appuntamento per telefono, chiama il numero 026191718, oppure invia un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica fadaeroimpianti@gmail.com.

Il personale dell’azienda F.A.D. Aeroimpianti ti aspetta nella sede operativa di via Caveto 12 a Cusano Milanino: su tutte le cappe aspiranti per ristoranti senza canna fumaria sono applicati importanti sconti, che rendono ciascuna offerta molto appetibile per rapporto qualità-prezzo.